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Notizie Domani : Le ultime notizie di domani riguardo i capelli, le acconciature, le ultime e nuove tendenze taglio. Le ultime tecniche di styling, le più recenti idee per i capelli. Per quest'anno urge cambiare il look portando un taglio nuovo di capelli. Il pubblico femminile che non sa quali sono i tagli capelli da provare almeno una volta possono contare sulle ultime tendenze in fatto di hairstyles, sempre aggiornate e colme di novità. Fino ad ora abbiamo potuto annotare come i tagli capelli lunghi e i capelli medi rimangono stabili nelle preferenze femminili, ma sono i tagli di capelli corti i più cool e irrinunciabili. Oggi diamo spazio ad ogni taglio di capelli, perché se il corto è trendy e indubbiamente sensuale, i tagli di capelli medi con le mezze lunghezze spesso trascurate ha acquistato punti e iniziano a piacere alle donne che finalmente hanno deciso di voltare pagine, almeno per quanto riguarda la moda capelli. Mettiamo subito un punto alla frangetta, la ciliegina sulla torta di ogni taglio trendy che si rispetti adesso. La frangia è indispensabile sui tagli lunghi e femminili che fanno trend perché da movimento alla capigliatura, senza dimenticare le sfumature leggere e i volumi sempre più importanti. Le lunghezze della moda capelli di quest'anno sono libere; si può portare un taglio lunghissimo o di media lunghezza, ma l'importante è inerire in ogni taglio il volume. I tagli capelli lunghi di tendenza fanno riferimento a stili con riga in mezzo, sfilature soft, righe di lato nettissime e capelli ultra strong. I capelli lunghi più trendy da provare questo inverno sono extra lunghi e ricchi di volume, oppure geometrici e piatti. Per entrambi questi tagli non dimenticate la frangetta che da un tocco di gioventù al viso oppure un ciuffo destrutturato che decora onde leggere. Per i tagli di capelli medi la tendenza rimane quella del long bob o del wob, da questi due tagli se ne ottengono almeno altri sei; il wob caschetto mosso e lungo cambia del tutto spostando la riga o il ciuffo fino agli estremi delle rasature laterali. Il long bob si amplia e dalla versione classica per tagli capelli corti, lo troviamo mosso, ondulato o liscio con una frangia asimmetrica. Sui tagli corti del momento, le scelte esatte da fare si riferiscono ai carrè destrutturati e nello stile grunge. Totalmente opposto è il caschetto definito liscio ma con anto volume. Gli short cut da provare quest'anno devono risaltare il viso e dare dinamicità a tutto il look come il demibob ordinato o disordinato a seconda delle esigenze, il bob minimal rasato posteriormente per un look eccentrico oppure il tagli crop anni '60 davvero molto cool per i mesi a venire.

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Notizie Domani - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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